Ciao a tutti,mi chiamo Francesco Spadaro.
Ligure di nascita, Calabrese di origini, Marchigiano di adozione, aspirante Piemontese.
Tannini e polifenoli nelle vene. Sommelier. Umile mescitore.
Ogni giorno ho la fortuna e il privilegio di stappare,servire e consigliare vini di pregio, costosi e meno costosi ma che più importante regalano emozioni e sorrisi veri che fanno da cornice a un qualcosa di semplice e vero come un buon pasto. Amo il Vino e amo sporcarmi le mani con la terra da cui proviene. Cerco di fare le cose nel modo giusto ma rischierei sempre un’incertezza per avere una certezza e per imparare qualcosa di nuovo. Sogno nel cassetto? Un posto tutto mio.
Buona Lettura e ricordate sempre che: “Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!”
Ciao a tutti i nostri lettori! Mi chiamo Isabella Porello.
Piemontesina DOC anzi DOCG!
Il vino è la mia passione…Internet la mia ossessione! La mia principale attività è quella di consulente nell’ambito della comunicazione e del web, ma vivendo fra Langhe e Roero come non si può essere appassionati di vino? Così ho preso l’ambito “pezzo di carta” presso l’Associazione Italiana Sommelier per farne un punto di partenza e fra degustazioni, letture, visite in cantina ed incontri con chi fa parte del vasto mondo del vino, spero di ampliare la mia conoscenza e di condividerla con voi.
Buona Lettura anche da parte mia e ricordate sempre che: “Anche chi beve solo vino ha dei segreti…anzi dei Secrets che solo su Wines and Secrets potrete apprendere!” 🙂 Parola di Isabella.